Lampadina intelligente, con cui ci parli!

Google Assistant controlled LED light bulb, NO HUB RICHIESTO

“Ciao Alexa, accendi la luce.” “Ciao Alexa, spegni la luce.”
Una lampadina che ti dà ascolto.
Una vera rivoluzione per la casa tua.A differenza delle lampadine tradizionali, la lampadina smart Wi-Fi LOFTer è una lampadina “intelligente” che può cambiare il modo in cui si utilizza e si gode l’illuminazione. Non c’è più bisogno di preoccuparsi di lasciare la casa e di dimenticare di spegnere le luci.

 

Se fino ad un paio di anni fa costruirsi una smart home era solamente un lusso e un privilegio per pochi, oggi giorno è diventata una possibilità per tutti, per davvero. Sono infatti ormai moltissime le soluzioni economiche e facili da installare che permettono ad ognuno di noi di semplificarci la vita, con poco.

Un primo esempio di questa applicazione può essere trovato nelle lampadine smart LOFTer che permettono attraverso il modulo WiFi di collegarsi alla rete di casa per essere comandate dal nostro cellulare attraverso l’applicazione proprietaria oppure direttamente con la nostra voce grazie a Google Assistant (attraverso smartphone o con Google Home) o Amazon Alexa. Questa lampadina smart si presenta esattamente come una normale lampadina e ha quindi attacco E27, va semplicemente avvitata al posto della vostra attuale lampadina e senza bisogno di alcun hub aggiuntivo avrete fatto il vostro primo passo verso la creazione della vostra smart home!

Vediamo più in dettaglio quali sono le funzionalità offerte da questo prodotto:

  • Fino a 16 Milioni di colori: Possibilità di scegliere tra 16 milioni di colori e regola la tonalità e l’intensità come desideri. Vari colori disponibili per creare ATMOSFERE SPECIALI per ogni momento.

  • Timer: Non c’è bisogno di preoccuparsi di lasciare casa dimenticandosi di spegnere le luci. È infatti possibile impostare diversi timer per accendere o spegnere la lampadina wifi automaticamente (questo significa per esempio svegliarsi al mattino con i tuoi colori preferiti, accendere le luci prima di tornare a casa dal lavoro oppure ancora durante le vacanze far credere che ci sia qualcuno a casa, mentre tu non ci sei!)
  • Risparmio energetico: Lampadina dimmerabile che lavora con attacco E27, risparmio energetico che permette di ridurre l’abbagliamento e proteggere gli occhi. Una potenza ultrabassa da 7W (contro i 60W di una lampadina tradizionale) può fornire 450 lumen di luminosità e 30000 ore di durata
  • Materiale di qualità, durevole e di design: Facile da usare, sicuro e affidabile, lampadina intelligente con un design moderno bella da vedere con la casa. 

Il prodotto ha attratto particolarmente la nostra attenzione sia perché fornisce un sacco di funzionalità ma anche perché tutto questo viene offerto a soli 16.99€!!

Trasmettitore FM Bluetooth, Caricatore da Auto Quick Charge 3.0, FM Trasmettitore Car Kit Bluetooth

Lampadina Intelligente Smart WiFi E27 RGB 7W, Echo Alexa/Google Home
VOCOlinc Lampadina Intelligente Smart, Funziona con Apple HomeKit e Google Assistant, Nessun Hub Richiesto

Se siete invece utenti della mela e cercate un’alternativa simile ma controllabile tramite HomeKit e Siri potete considerare in alternativa la lampadina di VOCOlinc che funziona con con tutte le piattaforme (HomeKit, Assistant e Alexa).

Premi qui per vedere la pagina del prodotto
Premi qui per vedere la pagina della seconda lampadina che funziona anche con Apple HomeKit