La tua musica in radio!

La vostra auto è un po’ datata e per ascoltare la vostra musica preferita dovete ancora combattere con i cd? Quante volte avreste voluto solamente ascoltare una canzone in particolare dalla vostra playlist sul telefono?

Oggi la soluzione c’è, è comoda, facile, e costa pure poco (17,99€)!

Si tratta di un trasmettitore FM, un gadget che una volta collegato all’accendisigari della vostra auto ed eseguita una rapida configurazione per cercare una stazione radio libera, permetterà di trasmettere la vostra musica attraverso il Bluetooth del vostro telefono! Esatto, non è più necessario spendere parecchio tempo e soldi nell’installazione di una radio nuova, stravolgendo magari anche il design della plancia della vostra amata auto.

Ma le cose interessanti non finiscono qui: il dispositivo include anche un microfono che permette di effettuare e rispondere comodamente alle chiamate attraverso un semplice bottone, il tutto sentendo l’altro interlocutore dalle casse della vostra auto. Inoltre, svolge anche la funzione di ricarica rapida, in quanto offre due uscite USB tra cui una Quick Charge 3.0, capace di ricaricare fino a 4 volte più velocemente il vostro telefono rispetto ai classici caricatori d’auto.

Una di queste uscite può essere tra l’altro usata per riprodurre brani mp3 da una vostra chiavetta USB.

Clicca qui per saperne di più!