Key Finder: basta perdere oggetti!

Key Finder: localizza tutti i tuoi oggetti via GPS

Quante volte uscendo di casa perdiamo tempo nella ricerca di chiavi o telefono che non troviamo?
Con il Localizzatore chiavi Bluetooth wireless ci rendiamo la vita più facile, dicendo definitivamente addio a fastidiose ricerche per trovare le chiavi, portafogli e chi più ne ha, più ne metta.

 

Quante volte uscendo di casa perdiamo tempo nella ricerca di chiavi o telefono che non troviamo?
Con il localizzatore chiavi Bluetooth wireless ci rendiamo la vita più facile, dicendo definitivamente addio a fastidiose ricerche di chiavi, portafogli e chi più ne ha, più ne metta.

Si tratta di un gadget super sottile e leggero che svolge la funzione di localizzatore con un design semplice e moderno che si adatta facilmente come portachiavi ma anche all’interno del portafoglio o della borsa. Risulta, inoltre, estremamente facile da usare: è sufficiente attaccare il localizzatore all’oggetto che vogliamo tenere sotto controllo, installare l’app “iSearching” sul nostro smartphone e seguire il segnale acustico per trovare gli oggetti persi (l’app è in grado di collegare ben 10 localizzatori allo stesso tempo).

La funzione principale, che è anche la più intrigante, è quella di allarme bidirezionale: una volta collegato il localizzatore al telefono attraverso il Bluetooth, premendo il tasto “Search” sull’app, andremo a trovare i nostri oggetti. La cosa interessante è il fatto che sia anche possibile il contrario, ovvero, premendo due volte il pulsante del localizzatore, trovare il nostro smartphone.

Questo prodotto dispone inoltre di un segnale di separazione che avvisa con luce lampeggiante quando l’oggetto è fuori portata, memorizzando anche la posizione corrente sul telefono per aiutarci a tornare all’oggetto smarrito.

Altra funzione interessante per i “selfie maniaci” è la possibilità di utilizzare questo apparecchio come telecomando per lo scatto della foto dal cellulare.

Da segnalare anche un consumo energetico estremamente basso: Il localizzatore viene fornito con un chip BLE 4.0 a bassa potenza e alimentato da una batteria CR2032, garantendo il funzionamento fino a 6 mesi.

Clicca qui per acquistare il prodotto su Amazon.

Vedi la pagina del prodotto!