Hoverboard: quando le gambe diventano ruote

Hoverboard: quando le gambe diventano ruote

Vuoi un modo veloce ed efficace per spostarti in città?
Il mondo della mobilità sta cambiando, in tutto e per tutto e anche ciò che una volta era solo fantascienza ora sta diventando realtà. L’hoverboard, uno degli oggetti più desiderati del momento ne é un piccolo grande esempio.

 

Il mondo della mobilità sta cambiando, in tutto e per tutto e anche ciò che una volta era solo fantascienza ora sta diventando realtà, basti pensare alle auto a guida autonoma, che sono tutt’oggi in continuo sviluppo ma anche concrete. 

Okay, non siamo ancora riusciti a progettare il funzionamento dell’auto della saga di ritorno al futuro, ma a dirla tutta, qualcosa di quel film è stato ripreso, almeno in parte: l’hoverboard.

Scooter elettrico autobilanciato, volopattino, hoverboard, insomma…chiamatelo come volete ma resta tutt’oggi una grande invenzione, che permette a tutti di muoversi facilmente e rapidamente per alcuni chilometri.

È innegabile che sia uno degli oggetti più desiderati del momento da bambini e ragazzi, ma può essere davvero utile e pratico per chiunque abbia bisogno di compiere un tragitto per esempio in centro città, dopo magari avere lasciato l’auto parcheggiata appena fuori dal centro, perché no per percorrere quell’ “ultimo miglio” per andare al lavoro.

Diversi sono i modelli di hoverboard disponibili sul mercato attualmente, il più famoso per la facilità d’uso e la sua affidabilità resta tutt’ora il Nilox Doc, che promette una velocità di punta di 10km/h e un’autonomia fino a 20km con un tempo di ricarica di 2 ore, ottimo!

Il prezzo è attualmente di 179,90 euro ma se siete interessanti all’acquisto affrettatevi, se acquistate entro al 20/05/18 Amazon vi offre un ulteriore 20% di sconto se utilizzate il codice “URBAN20”

Nilox Hoverboard Doc con Certificazione UL 2272 borsa inclusa, Oro

Clicca qui per vedere il prodotto.