AirPods? Sì, ma a un quinto del prezzo, grazie.

La vera alternativa alle Airpods, finalmente disponible!

I10 TWS Che tu sia uno sportivo, un assiduo ascoltatore di musica o un ascoltatore casual non importa: una volta compiuto il passo verso il senza fili non torni più indietro, troppo comodo. Per di più, a questo prezzo, con questa qualità audio, troppo bello per essere vero!

 

Perché spendere uno sproposito per delle AirPods quando si può avere un prodotto equivalente ad un quinto del prezzo? Ringraziate le i10 TWS.

Se siete sempre stati attratti dagli auricolari senza fili della mela ma non reputavate che un prezzo simile potesse giustificare un prodotto tanto buono ma altrettanto caro, siete nel posto giusto. TWS è un’azienda che fino ad ora ha cercato di replicare le AirPods, creando dei prodotti validi per il loro prezzo ma niente di più, per lo meno fino all’arrivo del loro ultimo modello, le i10, un vero passo avanti rispetto alle precedenti.

Se il case esterno risulta leggermente diverso dalle originali per il posizionamento dei led (ma non per forma e dimensioni), gli auricolari stessi risultano una replica perfetta, impossibile distinguere le i10 dalle AirPods.

Vedi l’articolo su Amazon

Ma le i10 non sono solamente questo, perché offrono una qualità audio davvero ottima, che ha poco da invidiare alle “originali”. Inoltre, proprio come le AirPods offre dei comandi touch per il play e lo stop della musica, per saltare canzone, per tornare alla precedente e per attivare l’assistente vocale (Google Assistant o Siri). La loro “killer feature” è la ricarica wireless, proprio come la versione più cara delle appena uscite AirPods2.

Il case (che può essere caricato anche attraverso un cavo usb type-c, fornito nella confezione), permette di effettuare 3 o 4 volte una carica completa degli auricolari in appena 45 minuti, i quali garantiscono circa 2h/2h30 di ascolto continuo prima di doverli riposizionare nel case.

Le i10 TWS funzionano perfettamente sia su iPhone che su Android, sfruttando la tecnologia Bluetooth 5.0, la migliore tutt’ora disponibile. In seguito al primo abbinamento, sarà sufficiente estrarre gli auricolari dal case per connetterli immediatamente e in modo automatico al vostro dispositivo.