Addio Jack! Benvenuto wireless

Tutto iniziò con iPhone 7… e ora sempre più produttori stanno scegliendo di rimuovere il jack per le cuffie dai loro smartphone per far spazio a soluzioni bluetooth, più comode.

Che siate quindi utilizzatori di questi prodotti e quindi necessitiate di cuffie wireless oppure che cerchiate semplicemente una soluzione alternativa allo scomodissimo cavo, siete nel posto giusto: state cercando delle cuffie Bluetooth in grado di offrire una buona qualità audio, con un design elegante e comodo, ad un prezzo contenuto. Noi abbiamo trovato queste cuffie su Amazon e le reputiamo ottime per il loro prezzo! (22.99€) 

La particolarità di queste cuffie è quella di offrire un’ottima qualità audio per il prezzo al quale vengono offerte, anche grazie alla cancellazione del rumore esterno, permettendo di immergere completamente l’utilizzatore nell’esperienza sonora.


 

Si tratta di un modello leggero e che permette un attacco molto saldo nel padiglione auricolare, ottimo quindi per le attività sportive come corsa, palestra o ciclismo.

Inoltre, integra un magnete che permette di unire le due cuffiette per tenerle più comodamente attorno al collo, oltre ai soliti tasti +/- per alzare/abbassare il volume. Da segnalare anche un tasto per poter rispondere alle chiamate.

Cuffie Bluetooth Magnetiche Auricolari Wireless Resistente al Sudore con Microfono

Degna di nota anche la durata della batteria, che promette di offrire attorno alle 6/7 ore di riproduzione audio. Dopodiché si potranno caricare molto semplicemente grazie ad un normale attacco micro USB.

Ricordiamo che le cuffie utilizzano la tecnologia Bluetooth 4.1 e che sono adatte per qualsiasi telefono (iOS o Android), oltre a qualsiasi dispositivo che supporti una connessione Bluetooth.

Premi qui per vedere la pagina del prodotto